Nelle giornate del 19 e 20 dicembre presso la Scuola primaria “G.Segantini” si è tenuto il tradizionale Mercatino di Natale. Anche per l’appuntamento di quest’anno il contributo dei “piccoli artigiani” delle Segantini è stato encomiabile. Massiccia la presenza dei genitori che hanno “assediato” pacificamente l’atrio della scuola. I lavoretti, realizzati dagli alunni con grande fantasia e utilizzando per lo più materiali riciclabili, sono andati a ruba nel giro di pochi minuti! Il ricavato delle offerte andrà a sostenere i progetti del Gruppo Missionario Alto Garda e Ledro in Tanzania. A cornice del mercatino c’era l’immancabile presepe frutto dell’estro artistico della bravissima maestra Patrizia Ragunì. Per ammirare il presepe e tutte le creazioni esposte nel mercatino, vi invitiamo a sfogliare l'album in allegato o visionare il video a questo indirizzo.