Lunedì 1 aprile 2019, presso gli impianti sportivi di Mattarello di Trento, tutte le scuole aderenti ai Giochi Sportivi Studenteschi di Arrampicata si sono confrontate in gare di boulder divise nelle categorie ragazze/i e cadette/i. La manifestazione si è svolta dalle 9 alle 15 all’interno la palestra di arrampicata ed ha visto coinvolti 16 tra alunni ed alunne dell’Istituto Comprensivo di Arco, con la prof.ssa di motoria Albites Coen Laura come docente accompagnatore. Gli alunni alle prime armi hanno dato un bell’esempio di tenacia, i nostri migliori alunni hanno brillato nella loro disciplina preferita dando onore a loro stessi ed all’Istituto ed alla città di Arco. Questa la classifica dei nostri alunni:

• Categoria ragazze: De Franco Alice 9°, Regola Nora Luise 11°, Arrighini Aurora 35° e Tavernini Miranda 44°.
  • Cat. ragazzi: Carloni Nicola 24°, Paternostro Michele 41°, Grassi Gabriele 54° e Amistadi Francesco 59°.
  • Categoria cadette: Mabboni Alessia 1°, Fiorio Agnese 2°, Malacarne Sofia 27° e Famà Emanuela 40°.
  • Cat. cadetti: Zane Davide 1°, Morandini Giovanni 19°, Brighenti Niccolò 62° e Serra Mattia 66°.

Nella classifica di squadra, le nostre cadette sono 2° squadra femminile cadette! Ringraziando tutti per la partecipazione ci diamo appuntamento al prossimo anno per la prossima gara di arrampicata.