Cari ragazzi, gentili genitori, innanzitutto vi saluto con affetto sperando che voi tutti possiate godere, in questo momento così difficile, di una buona salute, così come tutti vostri cari. Ringrazio poi il dott. Ravasi che si è proposto con entusiasmo per proporre l'intervento, che si sarebbe dovuto tenere a marzo a scuola, con questi tre video. Sono sicuro che saranno utilissimi per gli alunni delle terze, alla luce del percorso sull'orientamento svolto, del consiglio orientativo ricevuto e dell'iscrizione degli istituti superiori che avete effettuato. Nella speranza di rivederci tutti assieme al più presto... #iorestoacasa!

Cordialmente, il responsabile per l'orientamento

prof. Igor De Bastiani

PRIMA PUNTATA